COMUNICATO UFFICIALE CIRCA LA FESTA PATRONALE DI SAN MICHELE 2020

top feature image

COMUNICATO UFFICIALE CIRCA LA FESTA PATRONALE DI SAN MICHELE 2020

Parrocchia San Michele Arcangelo                                                         Comitato Festa Patronale

Palese – Bari                                                                                                   San Michele Arcangelo

Palese – Bari

COMUNICATO UFFICIALE

Il Comitato Festa Patronale di Palese, di concerto con la Parrocchia San Michele Arcangelo, desidera informare la cittadinanza che quest’anno, conseguentemente alle restrizioni imposte per contenere l’epidemia da COVID-19, la Festa Patronale che si svolge tradizionalmente nel mese di Agosto non avrà luogo.

È desiderio del Comitato e della Parrocchia proporre delle iniziative che, pur nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid, possano permettere ai fedeli di onorare il Santo Patrono di Palese nella ricorrenza del 29 Settembre, festa dei Santi Arcangeli.

Si invitano i fedeli a controllare periodicamente le pagine Facebook del Comitato Festa Patronale e della Parrocchia.

Affidiamoci al nostro Patrono, Principe degli Angeli e valoroso guerriero, perché aiuti il mondo intero a superare quanto prima questo momento di prova.

Palese, 30 Luglio 2020

Il Parroco                                                                             Il Presidente

Don Angelo Lagonigro                                                        Emanuele Piscopo