AVVISI VARI – DIRETTA STREAMING MESSA DELLE CENERI ORE 19.30

top feature image

AVVISI VARI – DIRETTA STREAMING MESSA DELLE CENERI ORE 19.30

  • MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO, IL RITO DELLE CENERI SARA’ CELEBRATO PER I GIOVANI E GLI ADULTI DURANTE LE MESSE DELLE 08.30, DELLE 18.00 E DELLE 19.30 E PER I FANCIULLI E I RAGAZZI DEL CATECHISMO DURANTE LA LITURGIA DELLA PAROLA DELLE 16.30.

 

  • CON LA QUARESIMA SARA’ INTRODOTTA OGNI VENERDI’ A PARTIRE DAL GIORNO 19 FEBBRAIO LA VIA CRUCIS ALLE ORE 18.00

 

  • SABATO 20 FEBBRAIO ALLE ORE 16.30 SARANNO AMMINISTRATE LE PRIME CONFESSIONI DEI RAGAZZI DEL TERZO TURNO DI CATECHISMO.

 

  • A UN ANNO DALL’INCONTRO DI RIFLESSIONE E SPIRITUALITA’ “MEDITERRANEO FRONTIERA DI PACE” NON POSSIAMO RESTARE INDIFFERENTI ALLA CATASTROFE UMANITARIA PER I MIGRANTI IN BOSNIA E ERZEGOVINA E LUNGO LA ROTTA BALCANICA. DOMENICA 21 FEBBRAIO RACCOLTA STRAORDINARIA IN TUTTE LE CHIESE DELLA DIOCESI

 

LETTERA DEL VICARIO GENERALE AI SACERDOTI DELLA DIOCESI DI BARI-BITONTO

Carissimi confratelli,
la Quaresima è alle porte e quest’anno Padre Arcivescovo ci invita a porre la nostra attenzione con urgenza al dramma dei migranti che si sta compiendo sull’altra sponda dell’Adriatico, nei Balcani.
Per questo motivo la colletta di Quaresima si svolgerà durante la prima domenica (e non la quarta) ed avrà tale finalità.
Inoltre il 23 febbraio, anniversario dell’incontro “Mediterraneo, frontiera di pace”, tutti i cristiani del nostro territorio diocesano sono invitati a unirsi in preghiera (si sta pensando anche a una diretta streaming).
Durante i ritiri vicariali verranno distribuiti i manifesti di tali iniziative (ne sono stati pensati 3 per le parrocchie e 2 per gli istituti religiosi); abbiate cura della loro diffusione.
Buona Quaresima a tutti, Mons. Ciavarella, Vicario Generale

 

PER PARTECIPARE ALLA DIRETTA STREAMING – MESSA DELLE CENERI DELLE ORE 19.30 : CLICCARE QUI SOTTO

 

        https://www.facebook.com/sanmichelearcangelopalese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post navigation